Giorno: 27/02/2019 - 06/03/2019
Ora:
10:30 - 12:30
Categorie visite
La fornace di Angelo Orsoni


La fornace di Angelo Orsoni

[membership level="0"]

Visita alla fornace di Angelo Orsoni specializzata in mosaico di vetro a foglia d’oro e smalti. La tecnica e la maestria di Orsoni colpì Gaudì al punto da fargli usare esclusivamente le sue tessere per la costruzione della Sagrada Familia a Barcellona.

Potete prenotarvi solo se iscritti.

[lwa]



O eseguite il login utilizzando user id e password o andate alla sezione Iscrizioni


[/membership] [membership]

Appuntamento all’ingresso della fornace Orsoni, fdm. Cannaregio 1045 – Sottoportego dei Vedei [linee 4.2 o 5.2 – Fermata Guglie]. Si cela qui uno dei segreti più spettacolari di Venezia, la fornace di Angelo Orsoni, specializzata in mosaico di vetro a foglia d’oro e smalti. La tecnica e la maestria di Orsoni colpì Gaudì al punto da fargli usare esclusivamente le sue tessere per la costruzione della Sagrada
Familia, a Barcellona. Guida il personale della fornace. Accompagna il vicepresidente Camillo Tonini. Ingresso libero. Prenotazione venerdì 22 febbraio.

[/membership]